Charlize Theron: “Mio figlio Jackson si sente una ragazza”

charlize theron figlio
Charlize Theron con il figlio adottivo Jackson

L’attrice Charlize Theron ha parlato del rapporto con il figlio adottivo Jackson e del fatto che lui si senta una ragazza.

“Ho pensato che fosse un ragazzo, finché non mi ha guardato negli occhi, quando aveva tre anni, dicendomi: Non sono un ragazzo!”, così Charlize Theron, 43 anni, rivela l’inclinazione sessuale del figlio adottivo Jackson, di appena 7 anni. L’attrice ha confessato di aver cresciuto il figlio come una bambina, una forma di rispetto per la sua identità: “Ho due bellissime figlie che, proprio come ogni genitore, voglio proteggere e veder prosperare”.

“Non spetta a me decidere chi è”

L’attrice di Hollywood è apparsa molto serena nell’affrontare l’argomento e ha dichiarato al Daily Mail di vivere questa situazione con tranquillità. “Non spetta a me decidere chi sono e chi vorranno essere, né dove, nel mondo, riusciranno a ritrovarsi mentre crescono. Il mio lavoro di genitore è quello di celebrare i miei figli, di amarli e di assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere ciò che vogliono essere…Farò tutto quanto è in mio potere affinché i miei figli abbiano questo diritto e siano protetti in questo”.

LEGGI ANCHE —> BRAD PITT E CHARLIZE THERON, SBOCCIA L’AMORE

Impostazioni privacy