Stasera in tv: la programmazione della prima serata di Lunedì 15 Aprile

 

grande fratello diretta tv streaming dove vedere
Barbara D’Urso, conduttrice del Grande Fratello 16

Una prima serata in tv scoppiettante, con un bouquet di offerte variegato: dall’informazione alla fiction di qualità, dal film campione d’incassi al reality

Ricca l’offerta della prima serata in tv: su Rai 1 un’altra inchiesta per il Commissario Montalbano, alle prese con il mistero di un cadavere di una bella ragazza rinvenuto nudo, con addosso solo un accappatoio intriso di sangue nell’androne di un palazzo. Su Rai 2 nuovo appuntamento con la banda di comici Made in Sud capeggiati da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con le incursioni satiriche di Biagio Izzo ed il fascino e la sensualità di Elisabetta Gregoraci. Su Rai Tre, invece, spazio all’approfondimento giornalistico con un’altra inchiesta di Report: al centro della puntata di stasera il mondo della giustizia: dovrebbe essere imparziale e le sentenze non dettate da interessi personali ma non sempre è così.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 15 APRILE

Stasera in tv: la programmazione della prima serata di Lunedì 15 Aprile: Mediaset e La7

Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro, dove si affrontano i temi di attualità, politica ed economia con gli ospiti presenti in studio. Su Canale 5 va in scena la seconda puntata de la sedicesima edizione Grande Fratello, il padre di tutti i reality,  al cui timone vede per la seconda volta consecutiva la vulcanica Barbara D’Urso, affiancata in studio dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.  Su Italia 1 nuovo capitolo della saga stellare Star Wars: La vendetta dei Sith. Sono trascorsi tre anni dall’inizio della Guerra dei Cloni e buona parte dei capi Separatisti  è stata uccisa o catturata. All’appello però mancano il generale Grievous e il Conte Dooku. Obi-Wan Kenobi viene così incaricato di andare alla ricerca dei due per catturarli. Su La7, infine, una nuova puntata  del telefilm Body of proof.

LEGGI ANCHE –> GRANDE FRATELLO, INCIDENTE HOT PER VALENTINA VIGNALI

Impostazioni privacy