Juventus – Ajax, martedì 16 aprile 2019, 20.30, Allianz Stadium, Torino

Juventus – Ajax | Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Juventus – Ajax diretta LIVE – Martedì 16 aprile 2019 alle ore 20.30 si disputa la sfida tra l’Ajax e la Juventus valida per il passaggio alla semifinale di Champions League. La gara di andata si è disputata mercoledì 10 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e si è conclusa con il risultato di 1-1. La sfida di ritorno è in programma alle 21.00 all’Allianz Stadium di Torino e si giocherà davanti a 41.507 spettatori.

AJAX – JUVENTUS: IL MATCH DI ANDATA

Juventus – Ajax, dove vederla

Malgrado alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, Juventus Ajax non verrà trasmessa in chiaro dalla Rai ma sarà visibile in esclusiva per gli abbonati SKY su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).​ L’altra partita di martedì 16 aprile è Barcellona – Manchester United e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football (canale 203 di Sky) e su Sky Sport (canale 253). Gli abbonati a Sky potranno seguirle anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

Da quest’anno le partite di Champions League vengono trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì: questa settimana sarà visibile in chiaro Manchester City – Tottenham.

SEGUI ANCHE-> SERIE A, JUVENTUS-MILAN 2-1, L’OTTAVO SCUDETTO È AD UN PASSO

Facebook Comments