Milan – Lazio, dove vedere la partita in diretta streaming

Milan – Empoli

MILAN – LAZIO diretta LIVE – Sabato 13 Aprile 2019 alle ore 20:30 si disputa la sfida tra Milan e Lazio allo Stadio San Siro in Piazzale Angelo Moratti a Milano. La sua capienza è di 80.018 persone.

 

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3) Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini
Lazio (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile

 

Dove vedere Milan-Lazio

Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento.

LEGGI ANCHE->SPAL – JUVENTUS, DIRETTA STREAMING: RISULTATO, AZIONI, GOL

MILAN – LAZIO Com’è finita all’andata

L’ultima volta il Milan soffre ma agguanta il pareggio con il risultato di 1 a 1. 

I rossoneri vanno in vantaggio al 33’st della ripresa grazie ad un tiro di Kessie deviato da Wallace. Correa, a pochi secondi dalla fine, riacciuffa il pareggio.

Su chenews.it puoi seguire la diretta della tua squadra del cuore: Juventus, Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Torino, Sampdoria, Fiorentina, Parma, Genoa, Sassuolo, Cagliari, Spal, Udinese, Empoli, Bologna, Frosinone, Chievo Verona.

Impostazioni privacy