Formula E, Roma: Frecce Tricolori daranno il via alla gara sabato 13 aprile

formula e gran premio roma frecce tricolori
Il Gran Premio sarà trasmesso in diretta su Italia 1 sabato 13 aprile alle ore 16.00

Sabato 13 Aprile alle ore 16 va in scena all’Eur il gran premio di Roma di Formula E: le Frecce Tricolori sorvoleranno la griglia di partenza dando il via alla gara.

Roma è in fermento in vista della gara di Formula E in programma per sabato 13 aprile alle ore 16. Si tratta del settimo appuntamento della stagione del campionato di auto elettriche. La gara, arrivata alla seconda edizione romana, è stata presentata nel corso di un evento sulla Terrazza di palazzo Caffarelli, alla presenza del sindaco di Roma, Virginia Raggi, e dei piloti del team Envision Virgin Racing, Robin Frijns e Sam Bird. La gara sarà trasmessa in chiaro da Italia 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Electric Gladiators have arrived in Rome! 🇮🇹 | 2019 GEOX #RomeEPrix #ABBFormulaE #racing #motorsport

Un post condiviso da ABB Formula E (@fiaformulae) in data:

Frecce Tricolori daranno il via alla gara

Per la prima volta nella storia della Formula E, le Frecce tricolori sorvoleranno il circuito cittadino del GEOX Roma E-Prix 2019: la Formula E “godrà” dunque dello stesso cerimoniale che caratterizza il Gran Premio di Formula1 di Monza. I jet MB-339 PAN dell’Aeronautica Militare sorvoleranno la griglia di partenza sui Fori Imperiali e stenderanno il tricolore sui piloti, gli addetti ai lavori e le migliaia di appassionati di motorsport. La Pattuglia Acrobatica Nazionale sfreccerà sul cielo di Roma al termine dell’inno di Mameli, eseguito per l’occasione dalla Banda musicale dell’Aeronautica Militare, pochi minuti prima delle 16.

LEGGI ANCHE —> FORMULA 1, INCERTEZZA SUL FUTURO DEL GRAN PREMIO DI MONZA

Impostazioni privacy