Alena Seredova, foto hot su Instagram: i fans “Buffon, come hai fatto a lasciarla?”

alena seredova instagram buffon
Alena Seredova, 41 anni

L’ex modella ceca Alena Seredova pubblica su Instagram un foto senza veli ed i followers si scatenano: “Buffon, ecco cosa ti sei perso”.

Una foto scatena Instagram. Alena Seredova ha postato sul proprio profilo una foto senza veli che ha mandato in visibilio i followers. Lo scatto ritrae l’ex modella ceca poco prima di “tuffarsi” nella vasca per un bagno rilassante. “Momento che aspetto tutto il giorno…tuffarmi nella mia vasca” recita la didascalia a corredo della foto. Lo scatto ha fatto il pieno di likes e commenti pieni di ammirazione per la bellezza di Alena. L’ex modella, infatti, appare in forma smagliante a dispetto dei suoi 41 anni e sembra non aver perso nulla del fascino che l’ha resa famosa non solo in Italia. Oltre ad apprezzare la bellezza della Seredova, molti utenti se la sono presa (ironicamente) con l’ex marito Gianluigi Buffon, chiedendosi come abbia potuto lasciare una donna così affascinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momento che aspetto tutto il giorno…. tuffarmi nella mia 🛀🏼 #senzacuffia #miluju 🛀🏼

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Tutti contro Buffon

L’ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon, attualmente al Paris Saint-Germain, è ormai legato da tempo alla conduttrice Ilaria D’Amico, dopo aver affrontato la separazione da Alena Seredova. Dopo lo scatto nella vasca da bagno, molti utenti hanno criticato Buffon, reo di essersi lasciato sfuggire tanta bellezza. “Che bella donna è Alena… Una donna senza tempo e di una bellezza sopraffina! Ma Gigi che abbaglio ha avuto?”, “Ti ho sempre ritenuto una gran donna Alena. Preferisco te alla D’Amico”, “Buffon non capisce un tubo”: sono stati questi alcuni dei commenti dei followers allo scatto che la ritrae negli istanti precedenti un bagno rilassante. Per la Seredova, Buffon è ormai acqua passata. Accanto a lei c’è infatti manager Alessandro Nasi, amore ritrovato dopo il matrimonio con Buffon naufragato nel 2014. Gigi Buffon e Alena Seredova hanno avuto due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009.

LEGGI ANCHE —> INSTAGRAM, ANTONELLA CLERICI POSTA FOTO SENZA TRUCCO: “E’ IRRICONOSCIBILE”

Impostazioni privacy