Stasera in tv, la programmazione della prima serata di martedì 9 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di martedì 9 aprile
Alessia Marcuzzi (GettyImages)

Nel corso della serata di martedì 9 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 l’ultima puntata del programma di approfondimento culturale “Meraviglie – La Penisola dei tesori” con Alberto Angela.

Su Rai2, alle 21:20 andrà in onda il reality show “Il collegio“. Un vero e proprio esperimento televisivo a cui vengono sottoposti un gruppo di ragazzi tra i 12 e i 17 anni che abbandoneranno per un mese la propria vita per venire catapultati nel passato, in un’era pretecnologica.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma di approfondimento “Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer.

Rete4 invece propone, alle 21:25, la soap opera “Il segreto” prodotta da Luis Santamaría. Trama: Spagna, 1896: Pepa ha un carattere forte, ma è molto ingenua in amore: cede alla corte di Carlos e inizia una relazione con lui. Resta incinta ma il figlio le viene sottratto. Iniziano così le sue sventurate e appassionanti vicende.

LEGGI ANCHE–> AJAX – JUVENTUS | DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE TV E STREAMING

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda il film del 2017 “Moglie e marito” diretto da Simone Godano e con protagonisti Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino.

Trama: Andrea, geniale neurochirurgo, e Sofia, conduttrice televisiva, sono sposati da dieci anni, ma il loro matrimonio è in piena crisi. In seguito a un esperimento scientifico si ritrovano improvvisamente uno nel corpo dell’altra.

Alle 21:15 su Italia1, andrà il programma “Le Iene Show – Martedì” condotto da Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Martedì 9 aprile

Su La7 alle 21:15, andrà in onda ilprogramma di approfondimento politico “DiMartedì” condotto da Giovanni Floris. I temi di questa sera saranno: il Def del governo, le elezioni europee e amministrative.

Impostazioni privacy