Dolce e Gabbana: spot a Ravello con la figlia di Monica Bellucci

Monica Bellucci e la figlia Deva, nata dal matrimonio con Vincent Cassel

Il nuovo spot di Dolce e Gabbana è ambientato a Ravello, in Costiera Amalfitana: sul set Monica Bellucci con la figlia Deva.

La grande moda arriva a Ravello. Dolce e Gabbana hanno scelto la perla della Campania come location per la nuova campagna pubblicitaria del loro profumo “Dolce”. Gli stilisti sono arrivati la mattina si sabato 6 aprile a Ravello, in Costiera Amalfitana. Qui saranno girate le riprese per lo spot del profumo “Peony”. La protagonista della campagna pubblicitaria è una giovane modella dalla bellezza naturale e dai “natali illustri”. Chi sarà mai?

Protagonista la figlia di Monica Bellucci

Si tratta di Deva Cassel, primogenita di Vincent Cassel e Monica Bellucci. La ragazza, appena 16enne, ha già una lunga carriera da modella alle spalle. E oggi ha posato tra i meravigliosi giardini pubblici della Principessa di Piemonte, l’hotel Palazzo Avino (tra i più prestigiosi 5 stelle lusso al mondo), le vie del centro storico e piazza Vescovado. Tutta l’attività sul set era controllata “a vista” dalla madre Monica Bellucci. L’attrice 50enne è apparsa in ottima forma ed ha incantato tutti i turisti e gli abitanti di Ravello con la sua inconfondibile eleganza. In molti, infatti, hanno notato la straordinaria somiglianza con la figlia Deva: tale madre, tale figlia.

LEGGI ANCHE —> INSTAGRAM: TINA KUNAKEY POSTA VIDEO SEXY CON VINCENT CASSEL

Impostazioni privacy