Serie A, domani Juventus-Milan: info, dove vederla e probabili formazioni

(Getty Images)

Domani ritorna la Serie A con in programma il 31esimo turno: alle 18.00 in campo Juventus-Milan, con i bianconeri che hanno nel mirino l’ottavo titolo consecutivo

La Serie A non si ferma mai, ieri si è completato il 30esimo turno con la squillante vittoria dell’Atalanta ai danni del malcapitato Bologna e domani di nuovo in campo per la 31esima giornata che, nell’anticipo delle 18.00, propone la sfida tra la Juventus ed il Milan. Un match con in palio lo scudetto, nel senso che la Juventus si gioca il primo dei match ball per aggiudicarsi non notevole anticipo l’ottavo tricolore consecutivo in caso di affermazione sui bianconeri e contemporaneo stop del Napoli, il più immediato inseguitore dei battistrada bianconeri. Anche il Milan, reduce da un periodo poco brillante in termini di risultati, si gioca un obiettivo importante: la difesa del quarto posto, che vuol dire qualificazione alla prossima Champions League, dall’assalto dell’arrembante Atalanta che, dopo la vittoria contro il Bologna, ha ridotto il margine di distanza ad un solo punto.

LEGGI ANCHE –> CHAMPIONS LEAGUE, QUARTI DI FINALE: JUVENTUS PESCA L’AJAX

Serie A, domani Juventus-Milan: dove vederla e probabili formazioni

Il big match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile godersi la partita anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go collegandosi con il proprio pc, tablet o smartphone. Capitolo formazioni: Allegri recupera alcuni degli indisponibili attualmente ai box, in particolare dovrebbero rivedersi Cuadrado, Khedira, Dybala, Douglas Costa e Spinazzola. Ci sarà sicuramente anche Mandzukic, con i soli Cristiano Ronaldo, Barzagli, Caceres e Perin ancora infortunati. Problema infortuni anche per Gattuso che dovrà fare a meno per un mesetto di Paquetà e per alcune settimane di  Donnarumma. Nel dettaglio le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Kean.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Kessié; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Impostazioni privacy