Rai 3, Chi l’ha visto stasera in tv: il caso di Mariangela Albertoni

Rai 3, Chi l'ha visto stasera in tv: il caso di Mariangela Albertoni
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Nuovo appuntamento stasera 3 aprile alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda Mariangela Albertoni

Questa sera alle 21.20 su Rai 3 Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del caso di Mariangela Albertoni.

Federica Sciarelli e la sua squadra infatti provano a far luce sulla misteriosa scomparsa della 60enne di Acquanegra sul Chiese (provincia di Mantova), avvenuta esattamente un mese fa.

Durante la notte del 3 marzo la donna, che viveva con la sorella gemella e la madre 90enne, è stata ripresa dalle telecamere del condominio per l’ultima volta. Pochi minuti prima, l’occhio elettronico aveva catturato un’auto in arrivo.

Sono tante le domande circa la sparizione di Mariangela Albertoni: dov’è finita la donna o chi c’era in quell’auto e perché la donna non è più tornata?

Chi l’ha visto, stasera il caso di Mariangela Albertoni: come interagire con il programma

In onda questa sera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata il caso di Mariangela Albertoni.

Inoltre, il programma continua a tenere i riflettori accessi sulla morte di Alessio Vinci, lo studente 18enne trovato morto a Parigi.

Sul sito del programma Chi l’ha visto, il lancio della puntata di stasera 3 aprile:”Due gemelle vivono assieme nella stessa casa. Una di loro di notte esce e dalle immagini di una videocamera di sorveglianza la si vede mentre si allontana. Dove sta andando? Chi deve incontrare? A casa non torna più. Che cosa è successo a Mariangela Albertoni? Il caso a “Chi l’ha visto?” nella puntata in prima serata in diretta con Federica Sciarelli. Con l’aiuto degli spettatori il programma continua a indagare anche sulla morte di Alessio Vinci, il 18enne studente di ingegneria trovato morto ai piedi di una gru a Parigi. Tra gli ospiti in studio anche il polenisiano Vaitua, che sta cercando il padre, un italiano che non ha mai conosciuto.”

Chi l’ha visto è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21.10. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.

Inoltre, la puntata speciale di Chi l’ha visto? si può commentare sui social del programma.

Facebook

Twitter 

Instagram 

Impostazioni privacy