Salerno, maxi operazione antidroga: 9 indagati

 

(Getty Images)

Maxi blitz dei carabinieri del Comando Provinciale di Salerno che hanno disarticolato una consorteria dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti: 9 indagati e 9 misure restrittive

Blitz antidroga dei carabinieri del Comando Provinciale di Salerno in vari comuni della provincia salernitana.  Impegnati cento militari, in particolare della compagnia di Mercato San Severino guidata dal maggiore Alessandro Cisternino, con l’ausilio di unità cinofile, per la notifica di 9 misure cautelari emesse dal Gip di Nocera Inferiore nei confronti di indagati, a vario titolo, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Altrettante le ordinanze cautelari emesse dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, RAPIMENTO PER OTTENERE SALDO DI UN DEBITO DI DROGA: 2 ARRESTI

Salerno, maxi operazione antidroga: 9 indagati. Interessati diversi comuni del salernitano

Dunque, ennesimo colpo alle organizzazioni criminali specializzate nel traffico di sostanze stupefacenti in provincia di Salerno, inondata da fiumi di droga. L’operazione, infatti, ha interessato diversi comuni salernitani a conferma ancora una volta di come il traffico di stupefacenti sia un business ramificato e soprattutto molto lucroso. Tutti i dettagli del blitz  saranno comunicati nel corso di una conferenza stampa convocata, alle ore 11.00, alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

LEGGI ANCHE –> CAMORRA, ARRESTATO IL BOSS DI SCAMPIA MARCO DI LAURO: ERA LATITANTE DAL 2004

Impostazioni privacy