Stasera in tv, la programmazione della prima serata di lunedì 1 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di lunedì 1 aprile
Alessia Marcuzzi (GettyImages)

Nel corso della serata di lunedì 1 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 la prima puntata serie televisiva “Il Commissario Montalbano – La giostra degli scambi” tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri.

Su Rai2, alle 21:20 andrà in onda il programma comico “Made in Sud” condotto da Stefano De Martino.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma di approfondimento “Report – L’Onnipotente” condotto da Sigfrido Ranucci.

Rete4 invece propone, alle 21:24 il programma di approfondimento politico “Quarta Repubblica” condotto da Nicola Porro. L’ospite della serata sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

LEGGI ANCHE–> Million Day, la diretta dell’estrazione di Lunedì 1°Aprile 2019

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda il reality show “L’isola dei famosi” condotto da Alessia Marcuzzi.

Alle 21:25 su Italia1, andrà il film “Star Wars: La minaccia fantasma” diretto da George Lucas. Trama: La Federazione dei Mercanti ha messo in crisi l’intera Repubblica. Qui-Gon Jinn e il suo allievo Obi-Wan Kenobi vengono mandati a negoziare, ma li attende una trappola.

Il film ha ottenuto 3 candidature a Premi Oscar,in Italia al Box Office ha incassato 10,1 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> Jim Carrey, vignetta sul duce: la risposta di Alessandra Mussolini

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il telefilm stasunitense “Body of proof” con protagonista Dana Delany che interpreta Megan Hunt. Nel corso delle puntate seguiremo le vicende di Megan Hunt, brillante neurochirugo di Philadelphia che si reinventa medico legale dopo un incidente d’auto che le danneggia le mani.

Impostazioni privacy