“L’amore strappato”: anticipazioni sulla nuova fiction in onda su Canale5

"L'amore strappato": anticipazioni sulla nuova fiction in onda su Canale5
Sabrina Ferilli (GettyImages)

“L’amore strappato”, la nuova fiction con protagonista Sabrina Ferilli, in onda stasera su Canale5: anticipazioni e cast della prima puntata

Stasera in tv, alle 21:25 su Canale5, andrà in onda la prima puntata della nuova fiction “L’amore strappato” diretta da Jeky Productions e con protagonisti Sabrina Ferilli e Enzo Decaro.

La vita ordinaria di Rosa viene sconvolta quando le forze dell’ordine portano via la figlia Arianna. I due ancora ignorano che qualcuno ha denunciato Rocco per abusi nei confronti della bambina. Mentre l’uomo, vittima di una menzogna, si troverà a difendere la propria innocenza, Rosa dovrà decidere se stare dalla parte del marito o schierarsi contro di lui per riavere sua figlia.

Il cast della mini fiction di Canale5 è ricca di volti noti tra cui: i protagonisti Ferilli e Decaro; Ricky Tognazzi nei panni dell’avvocato Smiraglia; Elena Minichiello che interpreta la piccola Arianna, mentre Francesca Di Maggio interpreta Arianna da grande.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di domenica 31 marzo

“L’amore strappato”: anticipazioni sulla nuova fiction in onda su Canale5. Tratta da una storia vera

Stasera in tv, come detto, andrà in onda la prima puntata della mini fiction “L’amore strappato” con Sabrina Ferilli e Enzo Decaro.

La fiction racconta la vera storia di Angela Lucanto, bambina strappata ai suoi genitori nel 1996 che poi ha raccontato la sua storia attraverso un libro dal titolo “Rapita dalla giustizia“.

Angela, l’autrice del libro, ha raccontato alla rivista ‘Chi’ la sua contentezza nel vedere realizzata la fiction che narra la storia della sua vita: “Non volevo che altre persone vivessero quello che ho vissuto io. Avrei voluto aiutare gli altri ma purtroppo queste cose continuano a succedere” dice la donna.

Che nel rivedere ciò che ha vissuto per immagini televisive non è rimasta indifferente ma non perde di vista la sua ‘missione’: “L’emozione c’è ed è tanta ma l’intenzione è uguale a quando ho pubblicato il libro: cercare di smuovere gli animi di quelle persone che continuano a far succedere casi di questo genere”.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni di oggi 31 marzo

E, per concludere l’intervista, viene chiesto ad Angela se sia mai andata alla ricerca dei responsabili dell’errore giudiziario che l’ha strappata dalla sua famiglia: “Nei loro occhi non ho visto neanche un segno di pentimento. Anzi, mi hanno fatto sentire come se quella che sbagliava fossi io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Milano per @verissimotv sabato 23 canale 5.

Un post condiviso da sabrina ferilli fan page (@sabrina_ferilli) in data:

Impostazioni privacy