Verissimo: Lino Banfi e Il Volo ospiti di Silvia Toffanin

verissimo lino banfi silvia toffanin volo
Il trio “Il Volo” festeggerà a Verissimo i primi 10 anni di carriera

Il talk show di Silvia Toffanin ospiterà oggi i tre cantanti del Volo e l’attore Lino Banfi: Verissimo andrà in onda su Canale 5 alle 15.

Una puntata scoppiettante. Come di consueto saranno tantissimi i personaggi del mondo della televisione, del cinema, della musica e dello spettacolo ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Ad aprire la puntata di oggi saranno Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble: i tre componenti de Il Volo. L’intervista della Toffanin sarà un modo per ripercorrere e celebrare i primi 10 anni di carriera del gruppo. A seguire un’esclusiva di Silvia Toffanin che avrà in studio Josephine Langford e Hero Finnes Tiffin, i due protagonisti di After, film basato sul primo dei romanzi bestseller di Anna Todd. A seguire un momento che si preannuncia emozionante e toccante. Patrizia Rossetti parlerà di un momento particolare della sua vita.

Lino Banfi Francesco Facchinetti e Paolo Brosio

Nello studio del programma del sabato pomeriggio arriverà più tardi anche l’amatissimo Lino Banfi che si racconterà, ripercorrendo alcuni dei momenti più significativi della sua vita e della sua carriera. Dopo Lino Banfi, sarà Francesco Facchinetti il protagonista di un momento divertente e appassionato che non mancherà di far sorridere i milioni di telespettatori che seguiranno la sua intervista. E ancora l’attore Enzo De Caro, uno dei protagonisti, insieme a Sabrina Ferilli della nuova fiction di Canale 5 “L’amore strappato”. Per concludere, di ritorno dalla sua avventura in Honduras all’Isola dei famosi, arriverà in studio anche Paolo Brosio. A differenza delle scorse puntate a partire da oggi la messa in onda di Verissimo sarà anticipata perchè non andrà in onda il consueto appuntamento con Amici. Poiché stasera inizierà il serale dello show di Maria de Filippi, nella fascia pomeridiana sarà messa in onda una puntata ridotta del talent. L’appuntamento con Verissimo è dunque alle 15 su Canale5.

LEGGI ANCHE —> TIZIANO FERRO, UN SUO BRANO NEL NUOVO DISCO DE IL VOLO

Impostazioni privacy