Guatemala, camion sulla folla: 32 morti

(Getty Images)

Un camion, in Guatemala, piomba sulla folla ammassatasi sulla carreggiata per un incidente mortale ed è strage: almeno 32 morti

Un grosso camion ha investito un folto gruppo di persone ferme su un’autostrada buia uccidendo almeno 32 persone. E’ avvenuto nei pressi del comune di Nahula, nella provincia occidentale di Solola, in Guatemala. Lo hanno reso noto i vigili del fuoco intervenuti sul posto. Secondo una prima ricostruzione, una folla di persone si era radunata per osservare una persona deceduta a causa di un precedente incidente stradale e l’autista del camion non si sarebbe accorto della loro presenza sulla carreggiata.

LEGGI ANCHE –> INCIDENTE TRA DUE TIR SULL’A1, MUORE UN UOMO. LUNGHE CODE E TRAFFICO IN TILT

Guatemala, camion piomba sulla folla: 32 morti. Il cordoglio del Presidente Morales

«Il personale dei pompieri comunali del Dipartimento ha contato almeno 32 morti a questo punto», ha detto il portavoce Cecilio Chacaj ai giornalisti. Il gruppo si era radunato nel luogo di un incidente in cui era morta una persona  quando è stato travolto dal mezzo pesante. Il presidente Jimmy Morales ha espresso il proprio cordoglio per il tragico incidente su Twitter.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, INCIDENTE HOT A COLORADO: INSTAGRAM IMPAZZISCE

 

Impostazioni privacy