Medimex 2019 a Taranto: tra i tanti artisti Liam Gallagher e gli Editors

Medimex 2019 a Taranto: tra i tanti artisti Liam Gallagher e gli Editors
Liam Gallagher (GettyImages)

A Taranto dal 5 al 9 giugno ci sarà il Medimex 2019: tra gli ospiti l’iconica Patti Smith e soprattuto a gran richiesta ci sarà Liam Gallagher il frontman degli Oasis

Dal 5 al 9 giugno a Taranto ci sarà il Medimex 2019, tra i tanti nomi di spicco ci sarà anche Liam Gallagher degli Oasis.

Liam Gallagher si esibira sul palco sabato 8 giugno, il 7 giugno arriveranno anche gli Editors e i Cigarettes After Sex, mentre domenica sarà il turno della diva americana Patti Smith.

I partecipanti al Medimex 2019 sono stati annunciati nella mattinata del 26 marzo nel corso della conferenza stampa alla quale sono intervenuti: Michele Emiliano il Presidente Regione Puglia; Loredana Capone Assessore Industria Turistica e Culturale Regione Puglia; Rinaldo Melucci, Sindaco di Taranto; Marco Giannotta, Vice Presidente Teatro Pubblico Pugliese; Cesare Veronico, coordinatore Puglia Sounds/Medimex e Federico Sannella, Birra Raffo.

La Puglia aveva presentato il Medimex il 6 marzo a Berlino, nell’ambito del Salone internazionale del turismo, insieme con gli altri grandi eventi che caratterizzano la bella stagione.

LEGGI ANCHE–> Foggia, operazione anti-droga: 7 arresti

Medimex 2019 a Taranto: tra i tanti artisti Liam Gallagher e gli Editors. Info e biglietti

A Taranto dal 5 al 9 giugno avrà luogo il Medimex 2019, tra i grandi nomi ci sarà anche Liam Gallagher degli Oasis.

La prevendita dei biglietti per le tre serate sarà attiva dalle ore 12.00 di mercoledì 27 marzo sul circuito Vivaticket.

LEGGI ANCHE–> Estrazioni Superenalotto Lotto | Diretta | Martedì 26 Marzo 2019

Inoltre anche quest’anno saranno proposti prezzi accessibili a tutti: 15 euro per venerdì 7; 25 euro per sabato 8; 15 euro per domenica 9, mentre l’abbonamento per le tre serate costerà 45 euro.

 

 

 

 

Impostazioni privacy