Verbania, famiglia travolta da auto: 1 morto e 3 feriti

verbania auto morto feriti
L’incidente è avvenuto ad Intra, frazione di Verbania che si affaccia sul Lago Maggiore

Un’auto ha travolto un’intera famiglia a Intra, frazione di Verbania, provocando la morte di un uomo di 54 anni e il ferimento di altre tre persone.

Un’auto ha travolto un’intera famiglia a Intra, una frazione di Verbania. L’impatto ha provocato la morte di un uomo di 54 anni, Gianni Agosti di Cossogno, e il ferimento di altre tre persone. Si tratta della nuora, di 34 anni, e della compagna di Agosti, 58 anni, e della nipote, una bambina di 20 mesi ricoverata all’ospedale di Verbania. L’incidente è avvenuto nella tarda serata del 23 marzo. La famiglia stava camminando sul marciapiede che costeggia il ponte di via Vittorio Veneto dopo aver cenato fuori casa quando è stata travolta dall’auto impazzita.

Travolti mentre stavano passeggiando sul marciapiede

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. L’auto, una Ford Fiesta, dopo aver imboccato la discesa del ponte, ha sbandato e ha invaso la corsia opposta. Cercando di evitare un’altra auto che viaggiava in senso opposto, la vettura ha poi travolto la famiglia, che è stata schiacciata contro la barriera di metallo del ponte. Il conducente era un giovane di 24 anni. Il ragazzo è risultato negativo all’alcoltest.

LEGGI ANCHE —> PALERMO, UOMO TROVATO UCCISO IN AUTO

Impostazioni privacy