Ciclismo: Milano-Sanremo 2019 info e dove vederla

Ciclismo: Milano-Sanremo 2019 info e dove vederla
Ciclisti (GettyImages)

Oggi, 23 Marzo alle 12, si svolgerà la 110° edizione della Milano-Sanremo una delle corse più importanti nel panorama internazionale: info e dove vederla

Oggi, sabato 23 marzo, si svolgerà la centodecima edizione della gara ciclistica Milano-Sanremo una delle gare più importanti del panorama internazionale.

La prima gara della stagione ciclistica valida come ottava prova dell’Uci World Tour 2019.

Sarà possibile assistera alla gara, che vedrà i concorrenti percorrere 298 Km, su due canali: Rai e Eurosport.

In chiaro sarà possibile seguire la corsa cambiando semplicemente canale: il collegamento inizierà infatti alle ore 12 su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre o 227 di Sky, fino alle 14, quando poi la linea passerà a Rai2, dove la trasmissione finirà alle 18 con i commenti post gara.

Su Eurosport 2 HD, canale 211 di Sky, la diretta inizierà alle 14.30 e si concluderà alle 17:30.

Il percorso ciclistico, della Milano-Sanremo, potrà anche essere visto in streaming su RaiPlay ed Eurosport Player attraverso tutti i dispositivi mobili, oppure da casa su smart TV e computer desktop.

LEGGI ANCHE–> Roma: in un murales Conte, Di Maio e Salvini diventano Pinocchio, il Gatto e la Volpe

Ciclismo, Milano-Sanremo 2019: i favoriti per la gara

Oggi, andrà in onda la gara ciclistica Milano-Sanremo, la gara permetterà al vincitore di erminare l’ottava prova dell’Uci World Tour 2019.

Saranno almeno dieci i favoriti alla vittoria della gara: l’atleta più in forma del momento è il francese Julian Alaphilippeche che ha vinto due tappe della Tirreno-Adriatico e in questa prima parte di stagione si è imposto in pianura, in salita, sullo sterrato e addirittura allo sprint.

Tra gli altri concorrenti, i probabili vincitori della gara potrebbero essere gli italiani Vincenzo Nibali ed Elia Viviani: Niabili che conosce la corsa a menadito e dove l’anno scorso è riuscito a trionfare, mentre Viviani è in grande forma e ha una grande squadra alle spalle.

Il partecipante alla gara Peter Sagan nelle dieci edizioni in cui ha partecipato, ne ha chiuse sei tra i primi dieci e il peggior piazzamento è stato il diciassettesimo posto.

Dylan Groenewegen debuttante in questa classica ma molto in forma con le due tappe vinte alla Parigi-Nizza.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 23 marzo

Infine Alexander Kristoff molto forte nelle corse lunghe e che nelle ultime sei edizioni non è sceso mai sotto l’ottavo posto.

 

 

Impostazioni privacy