Stasera in tv, la programmazione della prima serata di giovedì 21

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di giovedì 21
Vincenzo Salemme (GettyImages)

Nel corso della serata di giovedì 21 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 il diciannovesimo episodio della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti“. La protagonista indiscussa, della fiction, è Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci.

Su Rai2 alle 21:20, andrà in onda il talk-show di approfondimento politico “Popolo Sovrano” condotto da Alessandro Sortino, Eva Giovanni e Daniele Piervincenzi. Gli ospiti di stasera saranno: Federico Rampini giornalista di Repubblica; Francesco Boccia parlamentare del PD; Vincenzo Sofo esponente della Lega; Alessandro Giuli gionalista.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma  “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il programma di approfondimento “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio. In apertura di serata ci sarà, il Vice Premier, Luigi Di Maio.

LEGGI ANCHE–> La 7, Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di stasera 21 marzo

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:21, andrà in onda il film “Non si ruba a casa dei ladri” diretto da Carlo Vanzina.  Una commedia del 2016 con gli elementi tipici del film di truffa, con riferimenti alla casta politica e ai suoi scandali. Protagonisti del film saranno Vincenzo Salemme che interpreterà Antonio Russo e Massimo Ghini che verstirà i panni di Simone Santoro.

Alle 21:25 su Italia1 andrà in onda il programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi “Le Iene presentano – Caso David Rossi: suicidio o omicidio?”.

LEGGI ANCHE–> Speciale ‘Chi l’ha visto?’ stasera su Rai3: il caso Ilaria Alpi e Miran Hrovatin

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il programma di approfondimento politico “PiazzaPulita” condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti, come già annunciato dalla pagina social del programma, Romano Prodi e Luigi De Magistris.

Impostazioni privacy