Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”

Stasera in tv, su Canale5: "Live - Non è la D'Urso"
Barbara D’Urso (GettyImages)

Stasera in tv alle 21:20, in prima serata su Canale5, il secondo appuntamento del talk show televisivo condotto da Barbara D’Urso: “Live – Non è la D’Urso”

Stasera in tv, la seconda puntata del programma televisivo condotto da Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso”.

Il programma della D’Urso, dopo il successo della scorsa settimana con quasi 4 milioni di telespettatori, battendo la fortunata serie di Rai2 “La porta rossa” torna stasera in prima serata.

Gli ospiti di stasera, al programma “Live – Non è la D’urso”, ci saranno: Brigitte Nielsen che presenterà in esclusiva internazionale la figlia avuta a 54 anni; Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile; Paola Caruso presenterà il figlio Michele a due settimane dal parto.

Tra i protagonisti della serata ci sarà anche Leo Blanco, ventottenne argentino che, ad ora, si è sottoposto a 11 interventi estetici per somigliare a Michael Jackson.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento, sulle storie raccontate.

Il pubblico potrà esporre il proprio parere tramite i seguenti canali social: twitter @LiveNoneladUrso;  Instagram @livenoneladurso; il sito www.mediasetplay.it e l’App Mediaset Play.

LEGGI ANCHE–> Alba Parietti, timore per il figlio Francesco: la corsa in ospedale

Stasera in tv, su Canale5, “Live – Non è la D’Urso”, la storia di Paola Caruso

Stasera in tv, su Canale5  il programma record di ascolti della scorsa settimana, “Live – Non è la D’Urso”.

Tra i tanti ospiti di stasera, la showgirl Paola Caruso.

Francesco Caserta, ex compagno della showgirl, per rispondere alle accuse rivoltegli dalla Caruso scrive una lettera al programma, condotto da Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque“.

Paola Caruso, durante un’intervista sul settimanale “Chi”, ha accusato l’ex compagno Francesco Caserta di averla lasciata e cacciata di casa dopo aver saputo della sua gravidanza.

Caserta, invece, nella lunga lettera asserisce: “me ne sono andato per via di un’incompatibilità caratteriale che ha minato il rapporto fino ad arrivare a distruggerlo”.

LEGGI ANCHE–> Million Day, la diretta dell’estrazione di oggi 20 marzo

Afferma, inoltre, di aver addirittura tentato di ricomporre in tutti i modi il rapporto che aveva con Paola ma di non esserci riuscito a causa di motivi che al momento preferisce non specificare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra pochissimo una nuova puntata di Live #NoneladUrso! ✨Intanto @giovanniciacci vi ricorda il nostro mitico hashtag #️⃣

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Impostazioni privacy