Marsala, due fermi per l’omicidio di Nicoletta Indelicato

Nicoletta Indelicato ( tvio )

Due fermi nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Nicoletta Indelicato, la 25enne di Marsala di cui si erano perse le tracce domenica scorsa ed il cui corpo senza vita è stato ritrovato stanotte

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Nicoletta Indelicato, la 25enne di Marsala di cui i genitori avevano denunciato la scomparsa domenica scorsa ed il cui cadavere è stato rinvenuto stanotte dai carabinieri nelle campagne della contrada S.Onofrio. I militari dell’Arma hanno tratto in arresto, in esecuzione del decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala – il 34enne Bonetta Carmelo e la 29enne Buffa Margareta, entrambi residenti a Marsala. A loro carico le accuse di  omicidio e di soppressione di cadavere.

LEGGI ANCHE –> VIOLENZA SULLE DONNE, BONAFEDE: ” PENE PIU’ DURE “ 

Marsala, due fermi per l’omicidio di Nicoletta Indelicato, scomparsa dopo essere uscita con un’amica

La 25enne Nicoletta era scomparsa nella notte di sabato e domenica scorsa dopo essere uscita con un’amica. Non avendo fatto rientro a casa, i genitori, in grande apprensione, hanno immediatamente denunciato la sua scomparsa. Le indagini si sono mosse a 360 gradi e gli inquirenti e i genitori si sono messi alla ricerca di ogni elemento utile. Questa notte, purtroppo, il tragico epilogo. Al momento gli inquirenti non si sono sbilanciati sul possibile movente alla base di questo ennesimo femminicidio.

 

LEGGI ANCHE –> TRAPANI, OPERAZIONE ANTIMAFIA: 25 ARRESTI TRA CUI DUE POLITICI

Impostazioni privacy