Serie A, alle 12.30 Genoa-Juventus: info, dove vederla e le probabili formazioni

Miralem Pjanic (Getty Images)

Nel lunch match del 28esimo turno di Serie A di scena la Juventus che affronta, a Marassi, il Genoa senza Cristiano Ronaldo, a riposo per preservarlo in vista del finale di stagione 

Piatto forte di giornata nel lunch match della 28esima giornata della Serie A. E’, infatti, di scena, a Marassi,  la capolista Juventus che contro il Genoa si presenterà senza il suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo al quale Mister Allegri, in vista del rush finale di stagione, ha deciso di concedere un turno di riposo. Del resto i 18 punti di vantaggio dei bianconeri sul Napoli, secondo in classifica, sono un margine più che rassicurante e quindi per una volta si può fare a meno di CR7. Allegri, nella conferenza stampa della vigilia, ha chiesto ai suoi ragazzi altre cinque vittorie per chiudere anzitempo il discorso campionato, con l’ennesimo titolo consecutivo messo in bacheca, in modo da concentrare tutte le energie sulla Champions dove i bianconeri sono attesi dall’incrocio, nei quarti di finale, contro i ragazzi terribili dell’Ajax, giustizieri del Real Madrid negli ottavi di finale.

Serie A, alle 12.30 Genoa-Juventus: dove vederla  e le probabili formazioni

Il lunch match Genoa-Juventus, come di consueto, sarà visibile in streaming solo sulla piattaforma Dazn.  Prandelli dovrebbe optare per un 4-4-2  con Kouame e Sanabria davanti e Lazovic arretrato nel ruolo di ala destra. Già detto dell’assenza di Cristiano Ronaldo, il tecnico  livornese  sembra intenzionato a dare fiducia a Perin in porta e Rugani in difesa nel 4-3-3. Emre Can dovrebbe completare il centrocampo con Pjanic e Bentancur.

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Gunter, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Rolon; Sanabria, Kouame. ALLENATORE: Prandelli.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. ALLENATORE: Allegri.

Impostazioni privacy