“Non è la D’Urso”: ospiti della prima puntata Al Bano e Fabrizio Corona

non è la d'urso ospiti prima puntata albano fabrizio corona
Barbara D’Urso approda per la prima volta in prima serata

Mercoledì 13 marzo prende il via il nuovo prime time di Canale 5 dal titolo Live – Non è la D’Urso: Al Bano e Fabrizio Corona tra gli ospiti della prima puntata.

Barbara d’Urso approda in prima serata. E lo fa con uno show di tre ore, tutto rigorosamente in diretta. Nasce così il nuovo prime time di Canale 5, ‘Live-Non è la D’Urso’, in onda a partire da mercoledì 13 Marzo. Si tratta di un live show nel quale Barbara d’Urso ospiterà e dialogherà con personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica. Oltre agli ospiti, sarà centrale il pubblico da casa. Attraverso i canali social dello show, infatti, gli spettatori potranno esprimere il Live Sentiment, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate.

Gli ospiti della prima puntata

Lo show parte con il botto, ospitando alcuni dei personaggi più chiacchierati delle ultime settimane. Si parte con Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior. Spazio poi ad Heather Parisi tornata per l’occasione in Italia dalla Cina. L’ospite più atteso della serata sarà però Fabrizio Corona, in tv dopo un lungo silenzio. Corona racconterà tutta la sua verità sul periodo trascorso in carcere.

LEGGI ANCHE —> BIANCA ATZEI, COCCOLE CON EMANUELE BERARDI FIGLIO DI BARBARA D’URSO

Impostazioni privacy