non è la d'urso ospiti prima puntata albano fabrizio corona
Barbara D’Urso approda per la prima volta in prima serata

Mercoledì 13 marzo prende il via il nuovo prime time di Canale 5 dal titolo Live – Non è la D’Urso: Al Bano e Fabrizio Corona tra gli ospiti della prima puntata.

Tre ore di diretta per il nuovo prime time di Canale 5, ‘Live-Non è la D’Urso’, in onda a partire da mercoledì 13 Marzo. Un programma targato Videonews e affidato, come evidente dal titolo, a Barbara D’Urso, volto per eccellenza di Mediaset. “Tanto per cominciare il titolo non l’ho scelto io – ha detto Barbara presentando il programma – “Ricorda ovviamente il noto ‘Non è la Rai’, ma io mi sono prestata volentieri, sono molto autoironica e mi piace non prendermi troppo sul serio”. Si tratta di un live show nel quale personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva. Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il Live Sentiment, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma.

Gli ospiti della prima puntata

Si parte subito con alcune grandi esclusive. Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior. Al Bano avrà così modo di chiarire la vicenda che lo ha visto protagonista nelle ultime ore con l’inserimento nella “lista nera” dell’Ucraina. E ancora, Heather Parisi tornata per l’occasione in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità sulle polemiche social con Lorella Cuccarini. Ma l’ospite più atteso della serata sarà Fabrizio Corona. Il re dei Paparazzi torna a parlare dopo un lungo silenzio. Corona racconterà tutta la sua verità sul periodo trascorso in carcere. In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo.

LEGGI ANCHE —> BIANCA ATZEI, COCCOLE CON EMANUELE BERARDI FIGLIO DI BARBARA D’URSO

Facebook Comments