Padova, San Pietro in Gu: 18enne morta in un incidente d’auto

Padova, San Pietro in Gu: 18enne morta in un incidente
Vigili del fuoco (Fonte: Wikipedia, Jollyroger)

La notte scorsa intorno alle 2:40, a San Pietro in Gu in provincia di Padova, un’auto si è schiantata contro un platano provocando la morte di una 18enne e quattro feriti

Incidente nella notte tra sabato 9 e domenica 10 marzo, a San Pietro del Gu in provincia di Padova: l’auto di una giovane ragazza 18enne, insieme a quattro amici, si è schiantata contro un platano provocando la morte della giovane ragazza.

Dopo l’impatto, l’auto dapprima è scivolata in un fossato contenente più di mezzo metro d’acqua, poi si è ribaltata più volte.

Due dei ragazzi che si trovavano all’interno della vettura sono riusciti ad uscrire dall’ auto completamente distrutta metre i restanti due sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco.  I soccorsi sono stati inutili invece per la ragazza 18enne.

LEGGI ANCHE–> Turbolenza in volo, 30 feriti sul boeing Turkish Airlines diretto a New York

Padova, San Pietro in Gu: i soccorsi dopo l’incidente

Stanotte a San Pietro in Gu in provincia di Padova, intorno alle 2:40, un’automobile con a bordo cinque persone si è schiantata contro un platano.

Tempestivi i soccorsi dei Vigili del fuoco che hanno messo subito in sicurezza la Fiat Tipo ed estratto la passeggera che era seduta nel posto accanto a quello del conducente; in seguito purtroppo, nonostante i soccorsi, il personale del SUEM intervenuto da Cittadella e Vicenza, hanno dichiarato la morte della giovane 18enne rinvenuta sul posto.

Successivamente è stato estratto il ragazzo che si trovava alla guida dell’auto, rimasto incastrato e parzialmente in acqua, poi in seguito affidato ai sanitari per essere portato in ospedale a Vicenza.

Per quanto concerne passeggeri seduti sul sedile posteriore, come detto, questi sonoriusciti ad uscire dall’auto autonomamente; infine sono stati tutti trasportati all’ospedale di Cittadella, vicino Padova.

LEGGI ANCHE–> Crotone, ucciso un imprenditore: arrestato il nipote 16enne

In seguito i Carabinieri di Piazzola sul Brenta hanno eseguito diversi rilievi sul luogo dell’incidente; i controlli sono continuati fino alle 7:00 di questa mattina.

 

 

Impostazioni privacy