Napoli, identificati i tre aggressori della circumvesuviana

Individuati i tre aggressori della 24enne di Portici
Carabinieri (Getty Images)

Alessandro Sbrescia, Antonio Cozzolino e Raffaele Borrelli, sono i tre che hanno aggredito la ragazza di Porti nell’ascensore della Circumvesuviana

Sono stati identificati i responsabili dell’aggressione alla 24enne nella stazione della Circumvesuviana di Napoli. Si tratterebbero di Alessandro Sbrescia di diciotto anni, Raffaele Borrelli e Antonio Cozzolino, entrambi diciannovenni. Tra i tre quello più esuberante pare fosse Sbrescia, classe 2001 con precedenti di droga. Il ragazzo per quanto si è appreso era poco incline al lavoro e aveva creato una pagina, una sorta di “setta religiosa” dove si vedeva lui con un amico. Situazione simile per quanto riguarda Borrelli, molto amico di Alessandro.  Differente il caso di Antonio, figlio di una famiglia benestante e residente nella parte alta della città. Gli amici di sempre faticano a credere che proprio lui possa essere rimasto coinvolto in un episodio di tale brutalità. Insomma loro sono i tre aggressori, coloro che hanno violentato la ragazza di 24 anni nell’ascensore della Circumvesuviana.

Ragazza di 24 anni violentata nella Circumvesuviana, si tratterebbe del secondo tentativo

I tre aggressori ci avevano provato già una ventina di giorni fa ma la 24enne non  denunciò quanto accaduto. Poi, la scorsa volta con la scusa di voler fare la pace e di essersi pentiti sono tornati in azione compiendo il terribile atto e questa volta più violento. In quel momento è cominciato l’incubo della ragazza di Portici. Lei di buona famiglia che ama l’arte e il teatro. A riconoscere i suoi aggressori è sempre la ragazza ma con l’aiuto dell’amico che  tempo fa gli ha fatto conoscere quelli che sono stati i suoi aggressori. Una testimonianza forte, lucida, che ha fatto leva anche sulle immagini ricavate dalle telecamere della stazione su alcune fotografie ricavate da Facebook.

Impostazioni privacy