Isola dei Famosi 2019, si ritira Jo Squillo

Jo Squillo si ritira dal reality per un infortunio
Jo Squillo

Dopo la vicenda tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona un’altro colpo di scena nell’Isola dei Famosi: il ritiro di Joe Squillo

Poco alla volta per un motivo o l’altro dall’Isola dei Famosi vanno tutti via. Ora tocca a Joe Squillo ritirarsi per accertamenti medici. Un’infortunio mette fuori gioco la cantante. Joe Squillo ha comunicato il suo ritiro ufficiale dal gioco a causa di un incidente durante il day-time trasmesso da canale5. “Jo lascia Playa Uva per accertamenti”, ha spiegato l’inviato senza nulla aggiungere alle cause che hanno indotto la naufraga ad allontanarsi temporaneamente dal resto del gruppo. Attraverso un videomessaggio, l’ex naufraga si concede con queste parole: “Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso. Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato 4 settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me”.

Isola dei Famosi 2019, dopo il caso di Riccardo Fogli il ritiro di Joe Squillo

Non c’è tregua sull’Isola dei Famosi. Dopo le polemiche sulla questione Riccardo Fogli e dopo che gli autori e la capoprogetto Cristiana Farini sono stati fatti fuori ora una concorrente è stata costretta ad abbandonare la trasmissione. Insomma questa edizione è ricca di colpi di scena, di bassa qualità, ma comunque piena di novità che tengono il telespettatore incollato alla televisione. Sicuramente l’apice si avuto con la vicenda tra Riccardo Fogli e il re dei paparazzi Fabrizio Corona in merito ad un presunto tradimento della compagna di Fogli.

Impostazioni privacy