Bath Bombs Body Shining, i benefici di un bagno rilassante e profumato

Bath Bombs Body Shining

Scopri i benefici di un bagno rilassante e profumato con le Bath Bombs Body Shining

Per ricreare l’atmosfera di una SPA a casa tua, dopo un’intensa giornata di lavoro, ecco cosa ci vuole per ritrovare l’armonia e il benessere. Un bagno caldo con le Bath Bombs Body Shining può trasformare la tua vasca di casa in un vero e proprio centro benessere, molteplici sono infatti i benefici di questo trattamento fai da te. Le bombe da bagno sono pensate per trasformare ogni bagno in un momento indimenticabile, una coccola speciale da concedersi in ogni stagione. Dopo aver trascorso alcuni minuti nella vasca da bagno le tensioni della giornata scivolano via, dando il benvenuto a una sensazione di benessere e rilassamento. Per questo un bagno caldo è ideale prima di andare a dormire. Immergersi in un bagno caldo è l’occasione perfetta per regalare alla pelle una dose speciale di coccole e morbidezza.

Bath Bombs Body Shining, come utilizzarle al meglio

Con queste bombe da bagno, l’acqua della vasca si trasforma in una piscina colorata e profumata, dove galleggiano sali che si sciolgono in acqua per ammorbidire la pelle, mentre gli oli essenziali delle nostre fragranze accendono il buonumore per farlo brillare più di una notte stellata. Quando ci si trova nella vasca da bagno anche, e soprattutto, il profumo vuole la sua parte! Il bagno caldo si trasforma in un momento di aromaterapia in cui si può ritrovare la carica di energia per iniziare la giornata (o la serata…) con il piede giusto. Gli oli essenziali custoditi all’interno delle Bath Bombs Body Shining trasformano l’esperienza del bagno in un momento indimenticabile, capace di migliorare l’umore e stregare i sensi.

Provale nei nostri due diversi formati, il classico cofanetto da 8 sfere, oppure, ottimo anche per un regalo originale, il cofanetto da 4 maxi ciambelle.

Per crederci, basta un bagno!

Impostazioni privacy