Trezzano sul Naviglio, incidente sulla Nuova Vigevanese

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 di sabato 2 marzo 2019

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 lungo la Nuova Vigevanese, nei pressi di Trezzano sul Naviglio: 3 uomini ed 1 bambino sono rimasti feriti.  

Violento incidente lungo a Trezzano sul Naviglio. Lungo la Nuova Vigevanese, all’altezza dell’incrocio con via Marconi/via Leonardo da Vinci al 169, due vetture si sono scontrate violentemente. Le auto, una Jaguar e un’auto familiare, viaggiavano entrambe in direzione Abbiategrasso. Per cause ancora da accertare, una delle vetture ha perso il controllo andando a schiantarsi contro l’altra auto e poi ha terminato la sua corsa contro lo spartitraffico in cemento.

Incidente Nuova Vigevanese: traffico in tilt

L’incidente ha causato 4 feriti. Si tratta di un bambino di quattro anni e tre uomini di 53, 54 e 62 anni. I feriti sono stati tutti trasportati in ambulanza, uno in codice verde, uno in codice giallo e due in codice rosso all’ospedale De Marchi. Gli inquirenti sono immediatamente arrivati sul luogo dell’incidente dove, in questi momenti, stanno attuando tutti i rilievi necessari per accertare la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità dei conducenti. Per consentire tutte le operazioni dei soccorritori, la Nuova Vigevanese è stata chiusa al traffico e i veicoli in transito sono stati dirottati sulle vie laterali.

LEGGI ANCHE —> PALERMO, INCIDENTE A MARINEO SULLA STATALE 118: UN UOMO PERDE LA VITA

 

Impostazioni privacy