Germania, 4 bimbi e la loro madre morti in un incendio

Sterminata un’intera famiglia a Norimberga: 4 bambini, di età compresa tra pochi mesi e 7 anni, e la loro madre periti nel rogo divampato nello stabile in cui vivevano

Quattro bambini e una donna sono rimasti uccisi in un incendio divampato in uno stabile a Norimberga, in Germania. Lo ha reso noto la polizia della città tedesca  aggiungendo che “vi erano in tutto nove persone nell’edificio quando, nelle prime ore dell’alba, è scoppiato l’incendio” mentre per fortuna quattro persone sono riuscite a mettersi in salvo. I sopravvissuti sono riusciti ad uscire da soli dall’edificio in fiamme, ora sono ricoverati in condizioni gravi ma non sarebbero in pericolo di vita, secondo quanto riferito dalla polizia.

Germania, 4 bambini e la loro madre morti in un incendio. Sterminato un intero nucleo familiare

Tra le vittime ci sarebbero tre bambini di 4, 5 e 7 anni e una donna di 34 anni, la loro madre. La quarta vittima sarebbe un bimbo di pochi mesi, morto successivamente in ospedale. Secondo il quotidiano tedesco Bild, le fiamme sarebbero divampate intorno alle 3 del mattino nell’edificio residenziale. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, sono riusciti a spegnere l’incendio ma, perlustrando la casa, hanno poi trovato i corpi senza vita al primo piano. Quanto alle cause,  la portavoce della polizia ha detto che ” al momento non abbiamo indicazioni che facciano pensare ad un incendio doloso, ma stiamo indagando in tutte le direzioni “.

LEGGI ANCHE -> PARIGI, ROGO IN UN EDIFICIO: 8 MORTI

Impostazioni privacy