Terni incendio donna incinta
Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco di Terni

Un incendio è divampato in un appartamento al sesto piano di una palazzina a Terni: una donna incinta è stata salvata dai Vigili del Fuoco.

Un incendio è divampato nella prima mattinata di oggi in un appartamento al sesto piano di una palazzina di via Linda Malnati, a Terni, nella zona dell’ospedale.  Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sono state provocate da un’esplosione che ha causato gravi danni all’immobile. I Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti sul posto per domare le fiamme. I caschi rossi hanno disposto subito l’evacuazione dell’intero stabile. Una coppia che abita all’ultimo piano è rimasta bloccata nel proprio appartamento a causa del denso fumo che alzatosi dal piano sottostante. I due, un uomo e una donna incinta, sono stati poi tratti in salvo dai Vigili del Fuoco e soccorsi dal 118.

Incendio a Terni: ustionato un anziano

L’anziano che era all’interno dell’appartamento nel quale è scoppiato l’incendio è rimasto ustionato. Una volta raggiunto dai soccorritori, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni. Al momento, sembra che l’uomo sia in condizioni non gravi. Sul posto, oltre a tre squadre dei pompieri, sono intervenuti anche gli uomini della polizia di Stato, della polizia locale e dei carabinieri. Proprio questi ultimi stanno raccogliendo le testimonianze delle persone presenti per ricostruire la dinamica dell’incendio.

LEGGI ANCHE —> MADONNA DI CAMPIGLIO: INCENDIO ALL’HOTEL MIRAMONTI

Facebook Comments