Renzi a Napoli, pienone in Piazza Trieste

Senatore M5S Giarrusso: "Renzi sarebbe da impiccare"; arriva la risposta
Matteo Renzi 

A Napoli, al Circolo Artistico Politecnico, Matteo Renzi ha riempito le sale per lòa presentazione del libro “Un’altra strada”. Tra i presenti anche Maria Elena Boschi

Pienone al Circolo Artistico Politecnico di piazza Trieste e Trento per Matteo Renzi. Per l’ex premier, ci sono state tantissime persone alla presentazione del suo libro “Un’altra strada”. Ad ascoltarlo fan di ogni età e molti dirigenti Pd accorsi ad omaggiare l’ex segretario a poche ore dalle primarie che per la prima volta lo vedono solo spettatore interessato. Non  è mancata l’autocritica: “Qui ho perso la grande battaglia sulla scuola”, dice Renzi in merito alla riforma della Buona scuola. L’ex premier spiega poi alla platea che, “quando ci sono migliaia di professori che hanno diritto a essere assunti, ma sono stati presi in giro dai precedenti governi, tu li assumi in blocco.

Renzi a Napoli, una sala piena: fuori Topo e Manfredi

La sala era, effettivamente, talmente piena che fuori dal circolo sono rimasti parlamentari e regionali come Lello Topo e Massimiliano Manfredi. La polizia ha fatto fatica tenere a bada le persone che sis sono recate per andare ad assistere l’ex premier. Tra i presenti, c ‘era anche Elena Maria Boschi. Insomma, il ritorno di Matteo Renzi nel capoluogo campano è stato u successone. Ad accompagnarlo il deputato Gennaro Migliore, a scortarlo in veste di organizzatori uno staff di giovani guidati da Tommaso Ederoclite e Luciano Crolla.

 

Impostazioni privacy