Lite in tv, Giarrusso (M5S) manda al diavolo operaio Sulcis

gianrusso m5s pirotto lite tv
Al termine della trasmissione, Gianrusso e Pirotto si sono stretti la mano in segno di distensione

Dino Giarrusso, ex Iena oggi nello staff di comunicazione del M5S, sbotta in diretta tv contro l’operaio portavoce della Sulcis

Botta e risposta tra Dino Giarrusso e Antonello Pirotto, portavoce degli operai sardi di Eurallumina. La lite è avvenuta durante la prima puntata di “Popolo Sovrano” di martedì 28 febbraio. Pirotto, ospite della trasmissione, ha attaccato il governo e ha accusato il Movimento 5 Stelle di aver abbandonato gli operai dello stabilimento Eurallumina del Sulcis. Dal 2009, lo stabilimento ha chiuso i battenti e i vertici della fabbrica hanno disposto la cassa integrazione 450 dipendenti.

Giarrusso contro l’operaio Sulcis

Inizialmente Giarrusso si è mostrato comprensivo nei confronti dell’operaio ma poi, incalzato dalle accuse, ha sbottato: “Parlare con lei è impossibile, vada al diavolo”. L’operaio del Sulcis ha risposto a tono: “Quando io ho iniziato questa battaglia lei stava ancora studiando“. Il grillino ha poi tentato di abbassare i toni e ricomporre la frattura, dichiarando di di avere “il sommo rispetto per i lavoratori. Soprattutto per chi opera in Sardegna. Vedremo nelle prossime settimane se, alle parole di Giarrusso, faranno seguito anche concreti atti politici da parte del Movimento 5 Stelle in favore degli operai sardi.

LEGGI ANCHE —> SENATORE M5S GIARRUSSO: “RENZI SAREBBE DA IMPICCARE”; ARRIVA LA RISPOSTA

Impostazioni privacy