Pescara, al via i lavori su via Firenze: dureranno una settimana

Lavori Pescara Via Firenze
Lavori in corso

A Pescara sono in procinto di partire i lavori per la riqualificazione del manto stradale di via Firenze: i disagi per la presenza del cantiere non si prolungheranno oltre la settimana

 

Il cantiere a Pescara per il restauro di via Firenze sarà aperto il prossimo lunedì 4 marzo: i lavori non supereranno la durata di una settimana. L’intervento interesserà in particolare il tratto di strada che va da via Venezia a via Genova. A prendersi carico delle operazioni sarà la ditta Cogema, che ha ricevuto la commissione dall’Aca e da Open Fiber. Queste ultime si sono già occupate degli interventi a cavi e sottoservizi della zona di via Firenze, dove presto partirà il rifacimento del manto stradale. Si procederà anzitutto con la scarifica del vecchio asfalto, poi con il rialzo dei chiusini e con il ripristino del tappetino d’acciaio. In seguito, dopo qualche giorno, si procederà al ripristino della segnaletica orizzontale.

Via Firenze a Pescara: lavori in una settimana

Lunedì 4 marzo partiranno i lavori per il rifacimento del manto stradale di via Firenze, a Pescara. L’operazione richiederà un intervallo di tempo di non più di una settimana, “ma i tempi sono come al solito condizionati dalle giornate di effettivo lavoro e se le condizioni meteo saranno favorevoli il lunedì successivo restituiremo alla città una via Firenze con una strada completamente rinata”, spiega Antonio Blasioli, vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici.

LEGGI ANCHE —> Pescara, aggrediti Piervincenzi e troupe Rai di “Popolo Sovrano”

 

 

Impostazioni privacy