Netflix, “The OA”: la seconda stagione arriva a marzo

Netflix Suburra Seconda Stagione
Logo di Netflix

La serie “The OA” torna su Netflix con la seconda stagione, disponibile dal 22 marzo. On line il trailer e le foto ufficiali 

 

Netflix annuncia il ritorno della serieThe OA“, previsto per il 22 marzo e, nel frattempo, rilascia agli spettatori il trailer e le immagini ufficiali. La produzione traccia la storia della protagonista Prairie Johnson, che si fa chiamare OA, una giovane donna adottata che riappare dopo sette anni in cui si erano perse le sue tracce. Cieca al momento della sparizione, la donna sembra aver riacquistato la vista e, oltretutto, ha il corpo cosparso di cicatrici. Rifiutandosi di rivelare i dettagli della sua scomparsa all’FBI, The OA raduna un gruppo di cinque ragazzi e chiede loro di aiutarla a salvare altre persone scomparse. Intanto arriva la rivelazione che compone il focus della serie: Prairie avrebbe trovato l’accesso per un’altra dimensione.

La serie nasce dalla scrittura di Brit Marling, che interpreta anche Prairie. La seconda stagione si avvale della collaborazione con Zal Batmanglij, con il quale ha scritto gli 8 episodi.

“The OA”, arriva la seconda stagione: il trailer

Arrivano il trailer ufficiale e le immagini della seconda stagione di “The OA“, la serie Netflix attesa per il prossimo 22 marzo. Il video mostra il risveglio di Prairie dopo la sparatoria, alle prese con una nuova dimensione e, quindi, con un’identità diversa da quella della prima stagione: si tratta, questa volta, di un’ereditiera russa che vive a San Francisco. Compare, in seguito, una ragazza scomparsa, che potrebbe in qualche modo avere un legame con Prairie.

LEGGI ANCHE —> Suburra torna su Netflix: in arrivo la seconda stagione

Impostazioni privacy