Milano, gli rubano la collanina: 23enne si suicida

Ad un 23enne di Milano spruzzano dello spray al peperoncino in faccia per derubarlo della collanina d’oro: dopo aver sporto denuncia dai carabinieri ed aver salutato i genitori con un “vi voglio bene”, si suicida 

Il copione è sempre il solito, perfino scontato, un comune episodio di microcriminalità, una rapina, di cui tutti noi, almeno una volta, siamo rimasti vittima. Purtroppo questa volta l’epilogo è tragicamente diverso: gli spruzzano dello spray urticante in faccia, gli sfilano la collanina d’oro e poche ore dopo decide di farla finita lanciandosi dal balcone del secondo piano della casa in cui abitava con i genitori. Così è morto un ragazzo di 23 anni di San Donato Milanese (Milano). I carabinieri sono al lavoro per capire se ci sia un legame tra i due episodi.

Milano, gli rubano la collanina: 23enne si suicida. Il messaggio d’addio ai genitori: ” Vi voglio bene “

Una drammatica vicenda che ha avuto inizio ieri intorno alle 17 quando il 23enne si è recato dai carabinieri di San Donato per denunciare di essere stato avvicinato da un nordafricano che gli aveva spruzzato dello spray al peperoncino in faccia per strappargli la collanina d’oro. I militari, pochi minuti dopo, sono riusciti ad acciuffare il responsabile, un marocchino di 25 anni. Di conseguenza, nulla lasciava presagire la tragedia che si sarebbe consumata qualche ora dopo. Il 23enne, dopo aver formalizzato la denuncia in caserma,  è tornato a casa. Attorno alle 23,  dopo aver cenato con i genitori e aver detto loro “vi voglio bene”, si è gettato nel vuoto dal balcone del secondo piano.

LEGGI ANCHE -> GALLIPOLI, 32ENNE MORTO SUICIDA: SI LANCIA DAL QUINTO PIANO

Impostazioni privacy