Metro Policlinico, guasto alla scala mobile: passeggeri calpestati

roma metro policlinico guasto scala mobile passeggeri
Alcuni passeggeri hanno caricato su Facebook le immagini dell’incidente

Un guasto alla scala mobile della stazione Policlinico della metro di Roma ha scatenato il panico tra i passeggeri: nessun ferito.

Paura a Roma. Un guasto alla scala mobile della stazione Policlinico della metro B ha scatenato il panico tra i passeggeri. Stando alle prime ricostruzioni, la scala mobile per entrare nella stazione della metro è impazzita intorno alle 8.40:  prima l’impianto si è bloccato, poi ha invertito la marcia e poi nuovamente si è bloccato. Queste brusche manovre hanno scatenato il panico tra i pendolari e causato numerosi disagi. Alcuni passeggeri sono caduti e sono stati calpestati mentre una donna è rimasta impigliata in uno dei gradini con il pantalone.

Stazione Policlinico: tanta paura ma nessun ferito

Fortunatamente, il guasto non ha provocato feriti. Sul posto sono intervenuti prontamente i dipendenti dell’Atac e anche un vigile del fuoco libero dal servizio che si trovava in zona. Passato lo spavento iniziale, i pendolare hanno ripreso regolarmente il loro viaggio verso uffici, università e luoghi di lavoro. Anche la scala mobile ha ripreso regolarmente il suo funzionamento intorno alle 9 e 20. Ora toccherà all’Atac indagare sull’accaduto e chiarire i motivi del guasto.

LEGGI ANCHE —> ROMA, FERMATA METROPOLITANA BARBERINI DI NUOVO CHIUSA

Impostazioni privacy