“C’è da fare”: online la canzone per Genova di Kessisoglu e Friends

kessisoglu c'è da fare canzone genova
Il ricavato del brano andrà in beneficenza all’associazione Occupy Albaro

L’attore Paolo Kessisoglu ha riunito amici e cantanti per incidere una canzone dedicata a Genova. Il ricavato di “C’è da fare” andrà in beneficenza

“C’è da fare”. E’ questo il titolo scelto dall’attore Paolo Kessisoglu per la canzone dedicata a Genova ed alle vittime dell’incidente del ponte Morandi. Il progetto artistico è stato prodotto grazie al sostegno dello storico marchio genovese Oro Saiwa. Tutti i proventi saranno devoluti all’associazione Occupy Albaro per un progetto a favore della cittadinanza di Valpolcevera, la frazione che ha subito e subisce ancora i maggiori disagi dovuti al crollo del Ponte Morandi.

Kessisoglu e Friends: “Questo brano è come un figlio”

L’ideatore dell’evento Paolo Kessisoglu ha presentato l’iniziativa nel corso di una conferenza stampa. “C’è da fare è nato dalla pancia, dal ventre, anche se mio e non quello di una donna, e per questo è come un figlio. Lo è stato nel periodo di gestazione circondato dall’affetto di tutti quelli che gli hanno voluto bene. I 25 cantanti che hanno donato la loro arte, i collaboratori che lo hanno seguito con dedizione e continua ad esserlo anche dopo la sua nascita ufficiale attraverso le cure e l’amore doverosi per sostenerlo e farlo crescere sano e forte”.

LEGGI ANCHE —> DEMOLIZIONE PONTE DI GENOVA, CONTE: “MOMENTO DI RISCATTO PER IL PAESE”

Impostazioni privacy