Atletico Madrid – Juventus | Risultato Gol Highlights | 2 – 0 | VIDEO

esultanza Atletico Madrid

Atletico Madrid – Juventus risultato ottavi di finale di Champions League

Atletico Madrid – Juventus diretta LIVE – Mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 20.30 si disputa la sfida tra l’Atletico Madrid e la Juventus valida per il passaggio ai quarti di finale. Il passaggio del turno prevede l’andata e il ritorno, si inizia in Spagna per poi andare a Torino. Lo stadio dove si gioca si chiama Wanda Metropolitano. Il suo indirizzo è Av. de Luis Aragonés, 4, 28022 Madrid, Spagna. La sua capienza è di 67.703 persone.

Il video dei gol e degli highlights 

 

ATLETICO MADRID – JUVENTUS Com’è finita nel 2014

Era il 2014 quando l’Atletico Madrid vinse in casa contro la Juventus con il risultato di 1 – 0. A decidere l’incontro nel finale fu il turco dell’Atletico Arda Turant.

Formazioni: Atlético Madrid (4-3-2-1): Moyà; Juanfran, Miranda, Godín, Ansaldi; Tiago, Koke, García; Niguez, Turan; Mandžukić. A disp.: Oblak, Siqueira, Gimenez, Mario Suarez, Griezmann, Cerci, Jimenez. All.: Simeone.

Juventus (3-5-2): Buffon, Cáceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Tévez, Llorente. A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Asamoah, Pereyra, Morata, Giovinco. All.: Allegri.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

LEGGI ANCHE-> BOLOGNA – JUVENTUS | DIRETTA LIVE: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Impostazioni privacy