Malore in casa per Umberto Bossi: è in coma farmacologico

Umberto Bossi malore in casa coma farmacologico
Umberto Bossi è ricoverato in rianimazione all’Ospedale di Varese

Umberto Bossi è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Varese in seguito ad un malore nella sua casa di Gemonio. E’ in coma farmacologico 

Malore in casa per Umberto Bossi. Il leader della Lega è stato ricoverato all’ospedale di Varese per una sospetta emorragia cerebrale. Il Senatur si è sentito male poco prima delle ore 18 ed è stato trasportato in elisoccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese. Bossi sarebbe caduto in casa sbattendo la testa. L’ex segretario della Lega è ora in coma farmacologico ma sembra che non sia in pericolo di vita.

Malore Bossi, Maroni: “Coraggio vecchio leone”

Subito dopo la diffusione della notizia sono arrivati i primi messaggi di auguri e sostegno. “Siamo sollevati per le condizioni di salute di Umberto Bossi, fortunatamente non ha avuto quello che temevamo nei primi momenti” ha detto Roberto Maroni, ex segretario della Lega ed ex governatore della Lombardia.  Anche Silvio Berlusconi ha dedicato un pensiero al Senatur:  “Umberto Bossi è una brava persona, leale, siamo amici e io gli voglio bene. Gli mando i più affettuosi auguri di pronta guarigione”.

LEGGI ANCHE —> NAPOLI, ATTIVISTI IRROMPONO NELLA SCUOLA DI FORMAZIONE DELLA LEGA

 

Impostazioni privacy