Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: di nuovo insieme

Paolo Virzì Micaela Ramazzotti
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti nel 2014 [Autore: Pietro; https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/deed.it]
Tornano insieme Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. Lo scorso novembre si parlava di divorzio, a causa di una crisi profonda sopraggiunta dopo ben 10 anni di matrimonio

 

Torna il sereno tra il regista Paolo Virzì e la moglie Micaela Ramazzotti, il cui matrimonio aveva stava attraversando una crisi tanto grave da far pensare a un imminente divorzio. Questo, però accadeva a novembre. Fu Ramazzotti, allora, a troncare la relazione decennale, da cui sono nati anche due figli. I due hanno passato qualche mese di lontananza, durante i quali si sarebbero, entrambi, immersi nei rispettivi impegni lavorativi. Le motivazioni alla base della crisi vissuta dai due, comunque, non sono mai trapelate. Oggi, tuttavia, sarebbero tornati insieme: a farlo sapere è un comunicato stampa di ‘Diva & Donna’, che anticipa l’uscita del prossimo numero in edicola. Sembra che i fan della coppia Ramazzotti-Virzì possano tirare un sospiro di sollievo: nessun divorzio all’orizzonte.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì tornano insieme: la loro storia d’amore

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si ritrovano dopo la separazione dello scorso autunno, giunta dopo un periodo di forte crisi di coppia. I due si sono conosciuti oltre 10 anni fa sul set del film “Tutta la vita davanti“. Titolo quanto mai profetico, perché il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti sono convolati a nozze il 17 gennaio del 2009. La loro unione ha messo al mondo due figli: Jacopo, nel 2010 e Anna, nel 2013. Il parto della bambina è stato anche ripreso e inserito nel film “Il nome del figlio”.

LEGGI ANCHE —> Paolo Virzì si separa da Micaela Ramazzotti: lascia la casa in lacrime

Impostazioni privacy