Programmi di stasera in tv: cosa vedere lunedì 11 febbraio

Programmi Televisivi Prima Serata
Programmi televisivi

Ecco cosa riserva la prima serata di oggi, 11 febbraio. Qui la programmazione televisiva delle reti più seguite dagli italiani

 

Cosa riserva la prima serata nella programmazione televisiva? Ecco cosa vedere in tv. Oggi su Rai 1, alle 21:30, andrà in onda “Il commissario Montalbano”, il telefilm poliziesco-giallo con Luca Zingaretti. Su Rai 2, invece, la comicità sarà protagonista con “Facciamo che io ero – il meglio”, il varietà satirico con Virginia Raffaele, conduttrice di Sanremo 2019. Per chi preferisce un film, Rai 3 trasmetterà “Il sapore del successo”, con Bradley Cooper. L’approfondimento, invece, sarà di casa a Rete 4, con “Quarta Repubblica, che andrà in onda alle 21:30, con la conduzione di Nicola Porro. Su Canale 5, invece, i telespettatori potranno godersi “Kong: Skull Island”, il film in prima tv del genere avventura-azione, con Tom Hiddleston. Italia 1 punterà invece sulla commedia italiana con “Tu la conosci Claudia?”, che inizierà alle 21:25. La7, poi, offre la visione di “Grey’s Anatomy”, precisamente gli episodi 12 e 13 della 14esima stagione del drammatico-medico campione di ascolti.

Cosa vedere in tv: programmazione prima serata

Continua la programmazione della prima serata televisiva, che offre una vasta gamma di scelte da selezionare dal proprio telecomando. TV8 trasmetterà il film “Agente 007- Il domani non muore mai”, alle 21:25. Ancora, su NOVE andrà in onda “Pizza hero I – Livorno”, la gara culinaria tra i pastifici che partirà alle 21:30. Rai4 si tinge di fantascientifico-horror con il film delle 21:15 “Cold Skin – La creatura di Atlantide”. Ancora, Rai5 trasmetterà “Jean-Paul Sartre e Albert Camus”, un documentario biografico di approfondimento culturale e letterario. Diversamente, su RAI MOVIE sarà la volta di “Duello a El Diablo”, il film drammatico-western che inizierà alle 21.05.

Impostazioni privacy