instagram samantha de grenet
L’attrice e modella Samantha De Grenet

La showgirl Samantha De Grenet posta su Instagram uno scatto sensuale e fa impazzire i followers con un “vedo-non-vedo”.

Samantha De Grenet conquista Instagram. La showgirl ha postato nelle scorse ore uno scatto sensuale che ha fatto il pieno di likes. Nella foto, Samantha si mostra seduta sul letto, con i ricci sciolti sulle spalle e lo sguardo ammiccante. Addosso ha solo un asciugamano bianco che suscita un intrigante effetto vedo-non-vedo. Immediatamente, sono arrivate decine e decine di commenti al post da parte dei followers di Samantha De Grenet. Molti, infatti, hanno voluto sottolineare la bellezza della showgirl. “Ti seguo da quando ero un ragazzino, non sei cambiata per niente, sempre stupenda. Sei una donna perfetta” scrive un fan. “C’è da rimanere senza respiro!!! Passano i giorni, i mesi e gli anni ma tu diventi sempre più bella” esclama un altro ammiratore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…buongiornooooo!… #mattina #buongiorno #samanthadegrenet #goodmorning

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Samantha De Grenet: chi è

Samantha de Grenet è un modella, conduttrice ed opinionista televisiva che dall’inizio degli anni ’90 calca le scene della tv italiana. La sua notorietà deriva soprattutto dai programmi di intrattenimento andati in onda su Italia 1 ai quali Samantha partecipa come valletta e presentatrice. Jammin, 8 mm, Candid Camera Show e Beach Party, per citare i più noti. Dopo il boom televisivo, Samantha si è cimentata anche come attrice. Nel 1995 recita al cinema nella commedia “Ragazzi della notte” di Jerry Cala. In tv, invece, è protagonista di “Cascina Vianello“. Successivamente, Samantha De Grenet è stata anche una delle concorrenti di due storici reality: La talpa nel 2004 e L’Isola dei famosi nel 2017. Ma la showgirl è anche scrittrice: ha pubblicato dei libri e ha fondato un blog legato al rapporto tra mamme e bambini.

LEGGI ANCHE —> ELENA SANTARELLI, HATERS DI INSTAGRAM: BUFERA DOPO UNA FOTO DEL FIGLIO

Facebook Comments