Baby prostitute in un b&b a Bari, la denuncia delle Iene

Baby prostitute in un b&b a Bari, la denuncia delle Iene
Il b&b a Bari ripreso dalla trasmissione “Le Iene” (La Repubblica)

Un giro di prostitute, anche minori a Bari, in un b&b: tutto parte dalla denuncia programma televisivo Le Iene. Il tiolare respinge le accuse

Appuntamenti anche a ore nelle stanze del b&B, fra uomini, anche di 50 e 60 anni, e ragazze minorenni: la denuncia del programma tv Le Iene su dei casi di prostituzione, a Bari.

La trasmissione televisiva Le iene di Italia uno, ieri ha raccontato infatti un giro di prostituzione minorile che coinvolgerebbe il titolare di un b&b, professionisti, “avvocati e notai”, e giovani donne.

Il titolare ha respinto le accuse.

Il servizio di Veronica Ruggieri, di Le Iene, svelerebbe, stando a quanto raccolto, un giro di prostituzione: il punto di partenza da cui è nato il servizio e da cui si poi sviluppata tutta la vicenda, è la denuncia di una donna.

LEGGI ANCHE –> TRAPANI, DUE ARRESTI PER RICICLAGGIO ORO

Baby prostitute in un b&b a Bari, la denuncia delle Iene. Le tariffe

Partendo dalla denuncia, Le Iene avrebbero incastrato quindi il titolare.  In due momenti, ‘Le iene’ hanno filmato il primo incontro fra il titolare e due ragazze, che presentandosi come minorenni, hanno chiesto informazioni su come funzionasse il giro e quanto si guadagnasse.

L’uomo ha chiesto loro di inviare alcune foto da mandare ai clienti, e anche di ‘testarle’ per primo.

Le tariffe, stando a quanto filmato dalle Iene, andrebbero da 100 a 150 euro a cliente – 25 le tratterrebbe il proprietario che mette a disposizione la stanza a ore – e ci sarebbe pure l’abitudine, per cliente e baby prostituta, di accedere alla struttura separatamente per non dare nell’occhio.

L’inviata delle Iene si è poi confrontata direttamente con il titolare del b&b in un bar: lui ha negato le accuse di sfruttamento della prostituzione minorile.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, TROVATA UNA CASA PER L’AVVOCATO CLOCHARD

Impostazioni privacy