Riccione, accoltellati in una rissa 2 ragazzi: entrambi feriti gravemente

Villareggia, provincia di Torino: due operai travolti e uccisi da un'auto
Carabinieri (djedj, Pixabay)

Accoltellati a Riccione due giovani di 23 anni. I due avrebbero litigato con un’altro gruppo di ragazzi. Le autorità sono alla ricerca degli aggressori

Due giovani sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Riccione dopo essere stati accoltellati la notte scorsa in un locale di Riccione, sulla riviera romagnola. I ragazzi, di 23 anni sono ricoverati in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati in seguito ad una lite scaturita da futili motivi. I militari, che hanno disposto posti di blocco in tutta la zona, sono ora sulle tracce degli aggressori. Nella rissa si sarebbero fronteggiati due gruppi di ragazzi italiani.

Rissa Riccione, le ferite dei ragazzi

Uno dei ragazzi che si trova in rianimazione è stato colpito all’addome con un coltello a serramanico. L’altro, invece, che si trova in chirurgia è stato colpito al braccio. I carabinieri stanno sentendo le testimonianze degli amici dei due. Il riconoscimento pare sia stato fatto, per gli aggressori è solo questione di tempo. Il motivo dell’aggressione non è ancora chiaro.

Impostazioni privacy