Rodriguez – De Martino, la coppia si ama ancora

Il settimanale "Chi" mostra un foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino baciarsi. Per il direttore, Alfonso Signorini, i due si amano ancora.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il settimanale “Chi” mostra un foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino baciarsi. Per il direttore, Alfonso Signorini, i due si amano ancora.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare si amino ancora. Sembra essere tornato l’amore fra i due. Belen e Stefano appaiono raggianti e più uniti che mai sulla copertina del settimanale Chi in edicola da domani e anticipata qualche instante fa sui social dal direttore Alfonso Signorini. “Belen e De Martino si amano ancora” è il titolo che si trova sulla copertina del settimanale. Alfonso Signorini, mostra la copertina attraverso Instagram del suo giornale che vede Belen e Stefano prima abbracciati mentre camminano con Santiago e poi mentre si scambiano un bacio. Insomma si tratta di una bella notizia, prima per i due piccioncini e poi per i Fan che amano la coppia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i messaggi nei giorni precedenti

Precedentemente Stefano è stato  a “Domenica In” ospite di Mara Venier e ha rivelato con gli occhi lucidi che il posto in cui si sentiva davvero a casa era tra le braccia dell’ex moglie e del figlio Santiago. Belen Rodriguez invece, negli studio di Radio 105 aveva indirizzato all’ex marito intervenuto in trasmissione una dedica e un video diffuso in rete che vedeva la showgirl e il ballerino più che complici che mai in una serata in discoteca organizzata proprio dallo stesso De Martino. Probabilmente, l’unico che non sarà contento di questo ritorno di fiamma sarà il Re dei paparazzi Fabrizio Corona, che più di una volta ha ammesso anche lui di amare ancora Belen.

LEGGI ANCHE -> FABRIZIO CORONA: “IL MIO CUORE APPARTIENE SOLO A BELEN RODRIGUEZ”

Impostazioni privacy