Verissimo, Filippo Magnini: “Sposerò Giorgia Palmas”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno raccontato la loro storia d’amore a Verissimo

Ospiti di Verissimo, il campione di nuoto Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas hanno ripercorso la loro storia d’amore.

Giorgia Palmas e il fidanzato Filippo Magnini sono gli ospiti di Verissimo su Canale 5, Ai microfoni di Silvia Toffanin, la coppia ha ripercorso le tappe salienti della loro storia d’amore. “Ne abbiamo tanti e tra questi potrebbe esserci anche quello del matrimonio. Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno”. Anche Filippo ha confermato: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”.

Magnini: “Giorgia mi ha aiutato a superare il caso doping”

Filippo Magnini ha raccontato che il supporto di Giorgia Palmas è stato indispensabile per superare il brutto momento della sospensione del CONI per doping. “Non esiste al mondo un caso come il mio, sarebbe anche questo un record perché è una cosa veramente particolare. In pratica, loro pensano che io abbia fatto una cosa che in realtà non ho fatto. E’ un processo alle intenzioni che non ci sono mai state. È una vicenda molto strana, la giustizia ordinaria mi ha scagionato totalmente, in termini sportivi, invece, ci vuole più tempo. Io sono molto fiducioso e Giorgia è sempre al mio fianco”.

LEGGI ANCHE —> VERISSIMO, AURORA RAMAZZOTTI: “IO, MINACCIATA CON DELL’ACIDO”

Impostazioni privacy