Sanremo 2019, “giallo” Liberato: il rapper del mistero sarà nel cast?

sanremo 2019 liberato
Liberato è uno dei maggiori fenomeni musicali degli ultimi anni

Su palco del Festival di Sanremo 2019, Nino D’Angelo farà coppia con il giovane rapper Livio Cori. Molti pensano ci sia lui dietro il mistero di Liberato.

Mistero sul palco di Sanremo. Nel festival musicale più importante d’Italia potrebbe esibirsi anche il misterioso rapper (e fenomeno del web) Liberato. La notizia è circolata in seguito all’annuncio della partecipazione al festival della coppia formata da Nino D’Angelo e Livio Cori, un rapper molto noto tra i giovani. Da tempo gira voce che proprio Livio Cori possa nascondersi dietro l’identità (segreta) del rapper Liberato. Livio Cori è un cantante e attore napoletano classe 1990. Il suo nome è divenuto celebre grazie alla partecipazione alla serie Gomorra, nella quale Cori interpreta personaggio di ‘O Selfie e per la quale ha anche firmato un brano della colonna sonora, Surdat.

Liberato: chi è il rapper rivelazione di Napoli

Liberato è uno dei fenomeni musicali più interessanti e popolari del web. La sua identità è avvolta dal mistero: di lui non si sa nulla se non che è di Napoli, che canta in dialetto napoletano e che si esibisce sempre con una felpa con cappuccio. Il suo primo singolo si intitola Nove Maggio ed è stato pubblicato su YouTube nel 2016, un mix dii: r’n’b, rap, hip hop, neomelodico, elettronica, indie.

LEGGI ANCHE —> FESTIVAL DI SANREMO: CLAUDIO BISIO E VIRGINIA RAFFAELE SUL PALCO CON BAGLIONI

Impostazioni privacy