Rugby, al via il Sei Nazioni 2019: l’Italia debutta contro la Scozia

sei nazioni italia scozia
La nazionale italiana di rugby farà il suo esordio ad Edimburgo contro la Scozia

Prende il via la ventesima edizione del Torneo Sei Nazioni di Rugby. All’esordio, l’Italia affronta ad Edimburgo la Scozia.

Prende il via il cammino dell’Italia al Sei Nazioni. Gli azzurri affrontano la Scozia alle 15.15 allo stadio Murrayfield di Edimburgo. Scozia-Italia arriva nel secondo giorno del Sei Nazioni. Si tratta della ventesima edizione del torneo rugbistico che vede annualmente confrontarsi le Nazionali di Francia, Italia, Galles, Scozia, Inghilterra e Irlanda. Per ragioni di sponsor il torneo porterà quest’anno il nome Guinnes Six Nation 2019. 

Sei Nazioni: dove vedere le partite in TV e streaming

La sfida Scozia Italia in diretta tv sarà trasmessa in chiaro ed in esclusiva da Dmax, al canale 52 del digitale terrestre gratuito e al numero 170 della piattaforma satellitare Sky. L’emittente trasmetterà tutte le partite del campionato live e proporrà anche una serie di interessanti approfondimenti tecnici. Anche i canali sui social network ufficiali del canale (Facebook, Twitter, YouTube) offriranno un palinsesto interamente dedicato al rugby e tutti i matches saranno trasmessi anche in diretta streaming tramite la piattaforma Dplay.

LEGGI ANCHE —> COPPA DAVIS, ITALIA BATTE L’INDIA ED È ALLA FASE FINALE A MADRID

Impostazioni privacy