lazio serdar aziz galatasaray
Serdar Aziz con la maglia del Galatasaray

Biancocelesti ad un passo dal turco Serdar Aziz. Sui social, il difensore ha giù salutato i compagni del Galatasaray: “Vado alla Lazio”. 

La Lazio è vicinissima al difensore Serdar Aziz. La notizia è stata diffusa nelle ultime ore dalla stampa turca. L’entourage di Lotito sarebbe vicino alla chiusura della trattativa  per il difensore del Galatasaray, accostato in precedenza al Fulham ed al Fenerbahce. L’affare dovrebbe avere un importo complessivo di circa quattro milioni di euro.

Serdar Aziz: chi è il nuovo difensore della Lazio

Classe 1990, Serdar Aziz è un giocatore turco di grande forza fisica e buona tecnica. Può giocare sia da difensore centrale che da terzino destro in una difesa a quattro. Serdar Aziz è stato messo sul mercato dal Galatasaray dopo un comportamento anomalo tenuto poco prima di Natale. Prima della sfida contro il Sivasspor del 23 dicembre Aziz ha infatti accusato un problema intestinale. L’allenatore del Galatasaray Fatih Terim ha allora deciso di non convocarlo per la sfida. Poco dopo, però, la compagna del calciatore ha postato su Instagram una storia dalle Maldive in cui appare proprio Aziz. Il Galatasaray ha verificato la presenza del calciatore e lo ha immediatamente multato, mettendolo fuori rosa.

LEGGI ANCHE —> SERIE A, LAZIO-JUVENTUS 1-2: E’ FUGA SCUDETTO

Facebook Comments