Cardito, morto bimbo di 7 anni: ferita la sorellina

Roma, paura al Qube: litiga col buttafuori, poi sale in auto e investe tutti
Polizia (sv1ambo, Flickr)

A Cardito un bimbo di sette anni è stato trovato morto sul divano. In base alle indagini sarebbe vittima di una lite familiare.

Un bambino di 7 anni è stato ritrovato morto all’interno di un’abitazione di Cardito, in provincia di Napoli. Il cadavere del bimbo è stato ritrovato sul divano di casa sua a via Marconi. Con lui anche la sorellina di 8 anni ha subito gravi ferite. La piccola non sarebbe in pericolo di vita: secondo alcune fonti ospedaliere non avrebbe traumi agli organi interni e la Tac al cranio non ha evidenziato problemi particolari. Sul caso indaga la polizia di stato che ha fermato il compagno della mamma: il 24enne Tony Sessoubti Badre. Le cause sono ancora da chiarire ma la prima ipotesi è una brutale lite familiare. ll piccolo è giunto già morto all’ospedale di Frattamaggiore. La sorella di 8 anni, invece, è al momento ricoverata al Santobono di Napoli in codice rosso. Oltre ai due bimbi c’era un terzo minore illeso.

Cardito, trovato morto bimbo di 7 anni. Trattenuto il compagno della mamma

Chi starebbe seguendo la vicenda è il consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli che tramite un messaggio su Facebook fa sapere: “Secondo una prima ricostruzione un uomo, arrestato pochi minuti fa, avrebbe aggredito e picchiato a sangue la convivente e i figli con furia brutale”. Il primo indagato è infatti Tony Badre, il compagno della madre dei bimbi. L’uomo, di 24 anni è nato in Italia da genitori Tunisini. Secondo la versione fornita dalla bambina, l’uomo si sarebbe accanito contro il fratellino e contro di lei armato di scopa, più volte, tra ieri notte e stamattina, e poi si sarebbe allontanato da casa per farvi ritorno più tardi.

Impostazioni privacy